La Promo Cashback che tratteremo oggi non riguarda un’iniziativa del Governo bensì quella di un operatore virtuale che sta riscuotendo molto successo. Stiamo parlando di Very Mobile, il virtuale di WINDTRE.

Promo Cashback: come funziona con Very?

L’iniziativa prevede un mese gratuito della promozione scelta per la portabilità del proprio numero. Avete capito bene, il cashback è disponibile solo per chi decide di cambiare operatore.

C’è da dire che non tutte le offerte disponibili nel sito sono compatibili con questa promo. Il cashback viene applicato solo ed esclusivamente per i clienti provenienti da CoopVoce, DIGI Mobil, Fastweb, Lyca Mobile, Poste Mobile, Rabona Mobile, Iliad, 1Mobile, Tiscali ed altri MVNO che decidono di attivare una di queste due promozioni:

  • Very 4,99: tariffa che gode di 30GB di internet, minuti senza limiti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e SMS sempre illimitati a soli 4,99 euro al mese.
  • Very 6,99: questa seconda opzione prevede invece ben 100GB di internet sempre con minuti e SMS illimitati a 6,99 euro mensili.

Nello specifico, acquistando una di queste due offerte si riceverà un messaggio che confermerà l’erogazione del credito omaggio da utilizzare per il secondo rinnovo.

La Promo Cashback è disponibile fino al 14 Febbraio 2021 solo per i clienti che provengono da determinati operatori virtuali.

Fonte:Mondo Mobile Web