In questo periodo di lockdown una delle rinnovate passioni della maggior parte delle persone è stata quella di guardare film e serie tv seduti comodamente sul divano o rilassati a letto. Avete, però, pensato di alzare l’asticella dell’intrattenimento con un buon proiettore? Tranquilli, non serve per forza una grande parete vuota, basta anche il soffitto e, aspetto non secondario, vi promettiamo che non spenderete molto. Infatti grazie all’offerta Amazon di oggi potreste acquistare il proiettore TOPTRO TR21 a soli 82,49 euro invece dei consueti 109,99 euro.

Proiettore TOPTRO TR21: “mini” solo nel design

Questo proiettore economico supporta la proiezione cablata e wireless con la connessione di dispositivi iOS e Android. Inoltre consente di riprodurre tutti i contenuti alla massima qualità visiva grazie ad una luminosità di ben 5800 lumen e un contrasto fino a 5000:1 che garantisce una durata della lampada LED per oltre 60.000 ore. La risoluzione dello schermo proiettato è di 1080P, ma supporta in ingresso anche contenuti di risoluzione maggiore.

Proiettore TOPTRO TR21

Con l’ultimo chip Bluetooth 5.0 integrato il proiettore TOPTRO TR21 può connettersi a vari altoparlanti e cuffie, per un’esperienza audio completa e indisturbata. Unico nel design, il mini proiettore portatile TR21 ha dimensioni ridotte che permettono di essere trasportato e riposto molto facilmente garantendo comunque dimensioni di proiezione di 33-200 pollici con una distanza di proiezione di 1,15-5,5 m.

Dotato di diverse porte come HDMI, USB e USB (OUT5V), VGA, AV, SD e jack da 3,5 mm per cuffie questo ottimo mini proiettore può essere vostro al prezzo di soli 82,49 euro con uno sconto sul prezzo di listino di ben il 25%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.