Il marchio Crosstour mette il suo proiettore portatile in offerta su Amazon a 53,59€, grazie ad un coupon. Per accedere all’offerta occorre selezionare la casella relativa al coupon del 20% e procedere all’acquisto, al momento del pagamento il prezzo risulterà ridotto.

Questo modello ha un design compatto ed è dotato di una lampada in grado di proiettare un immagine da 32 fino a 172 pollici. La versione 2021 introduce un sistema di dissipazione del calore più efficace, in grado di ritardare il surriscaldamento del dispositivo, il suono della ventola raggiunge appena 36db e garantisce una maggior silenziosità rispetto al modello precedente.

proiettore portatile

Il maggior numero di porte disponibili sono posizionate lateralmente, troviamo 2 HDMI, una USB-A, uno slot per microSD e le uscite audio per connettere speaker e cuffie esterne. Sopra invece sono presenti i controlli per modificare la messa a fuoco della potente ottica e i tasti per navigare nell’interfaccia di sistema, mentre sul retro c’è un ingresso VGA.

Sia davanti che dietro non manca un ricevitore ad infrarossi, per comandare il proiettore utilizzando il telecomando incluso in confezione.

Non risulta necessario collegare un dispositivo esterno per la riproduzione audio, all’interno della scocca sono integrati un paio di potenti altoparlanti dotati di un particolare sistema di riduzione dei disturbi.

Il mini proiettore portatile di Crosstour è in offerta su Amazon a 53,59€, uno sconto del 20% applicando il coupon in fase d’acquisto. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa gratuita Prime, con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.