Proiettore portatile fino a 100 pollici in sconto su Amazon

Il proiettore portatile XGIMI MOGO Pro viene messo in offerta su Amazon al 15% di sconto, ecco tutti i dettagli del dispositivo.
Proiettore portatile fino a 100 pollici in sconto su Amazon

Oggi va in offerta un proiettore portatile del marchio XGIMI, è possibile acquistarlo su Amazon a 509,15€. Il prezzo solito è di 599 euro, si risparmiano circa 90 euro se si effettua l’acquisto oggi stesso. Si tratta infatti di un’offerta lampo, destinata a scadere entro le 23:30 di oggi 22 gennaio 2021.

XGIMI MOGO Pro è un proiettore da tavolo con un design elegante, le dimensioni compatte e il peso inferiore a 1 Kg permettono di trasportarlo con facilità inserendolo in borse e zaini. Grazie alla lampada interna da 300 lumen le immagini riprodotte risultano sempre nitide e definite, la risoluzione nativa FullHD 1080p garantisce una diagonale fino a 100 pollici senza perdita di dettaglio. Attraverso un processo di upscaling il proiettore MOGO Pro può riprodurre filmati in risoluzione 4K UHD, per un’esperienza cinematografica di alto livello.

Per utilizzare il proiettore di XGIMI basta posizionarlo su un tavolo o una mensola e regolarne l’inclinazione per proiettare l’immagine su un muro bianco o un telo da cinema. Non è necessario alcun cavo poiché il dispositivo è dotato di alimentazione a batteria, con un’autonomia di oltre 4 ore con una sola carica, più che sufficiente per guardare un film in compagnia.

proiettore

Proiettore con Android TV e Bluetooth integrato

Il sistema operativo integrato è Android TV 9.0, che permette una completa integrazione con tutte le applicazioni di streaming, come YouTube, Netflix, Prime Video, Spotify, Rai Play, Mediaset Play e molte altre piattaforme. XGIMI MOGO Pro è dotato di connettività bluetooth per collegare dispositivi audio esterni, tramite le porte USB e HDMI è possibile riprodurre contenuti da una chiavetta o utilizzare il proiettore come monitor per PC.

Il proiettore XGIMI MOGO Pro è in offerta su Amazon a 509,15€, grazie ad un’offerta lampo valida soltanto per oggi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti