Proiettore Apeman FullHD scontato di 50€

Un proiettore portatile affidabile, robusto ed economico. Questo è l’LC650 di Apeman e lo trovate in sconto su Amazon ad un prezzo imbattibile.
Proiettore Apeman FullHD scontato di 50€

Chi ha detto che per avere un proiettore a casa bisogna spendere per forza cifre altissime? Apeman ha realizzato appositamente dei proiettori portatili dal rapporto qualità prezzo ottimo per tutti coloro i quali vogliono godere di una buona qualità visiva su larga scala senza bisogno di spendere cifre astronomiche. Grazie ad un’imperdibile offerta a tempo di Amazon, inoltre, potrete acquistare uno dei migliori proiettori della famiglia Apeman ad una cifra ancora più vantaggiosa: 149,99 euro invece di 199,99 euro.

Proiettore portatile Apeman a soli 149,99 euro su Amazon

Il proiettore in questione è l’LC650 di Apeman dotato di una proiezione molto luminosa e un contrasto d’immagine elevato pari a 5000:1.  Il design completamente sigillato dei componenti ottici tiene lontana la polvere e garantisce che l’immagine di proiezione non presenti punti neri. La tecnologia di dissipazione del calore turbo a due canali migliorata può raffreddare rapidamente la macchina e prolungare la durata della lampada a 50.000 ore con il 50% di rumore in meno rispetto ad altri proiettori.

Proiettore Apeman

Il proiettore LC650 supporta anche la risoluzione FullHD (1080 x 1920) con risoluzione di input fino a 4K. La dimensione dell’immagine è regolabile in un range compreso tra i 34 e i 300 pollici così da garantire una visione ottimale per tutta la famiglia o per le sessioni di gioco più intense.

Il dispositivo è anche dotato di doppi altoparlanti che che offrono un’eccellente qualità del suono senza collegare altoparlanti esterni. Dal punto di vista della connettività sono presenti porta HDMI, un connettore audio AUX, uno slot per Micro SD, due porte USB 2.0 e una AV. Il dispositivo, infine, è dotato di telecomando e ha le dimensioni di 26.5 x 22 x 8.7 cm e un peso di 2.3 Kg. Insomma, non lasciatevi scappare questa offerta a tempo Amazon che vi permette di portarvi a casa questo fantastico proiettore a soli 149,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti