Apple presenterà due nuovi device a metà marzo. È quanto dichiara Bloomberg in un articolo dedicato a Johny Srouji, pezzo grosso di Apple, vicepresidente dell’importante settore Hardware Tecnologies, definito «l'executive più importante di cui hai mai sentito parlare».

Secondo Bloomberg, a marzo Apple presenterà due dispositivi: un iPad aggiornato e un iPhone dallo schermo più piccolo. Rispettivamente, l'iPad e l'iPhone in questione avranno come processore l'A9x e l'A9.

l'executive più importante di cui hai mai sentito parlare
"l'executive più importante di cui hai mai sentito parlare"

La casa di Cupertino, da quanto scritto nell'articolo, avrebbe pianificato un evento per metà del mese, presumibilmente il 15 marzo in cui presenterebbe i due nuovi prodotti (che si presume saranno l'iPAd Air 3 e l'iPhone 5se), per metterli poi in vendita online qualche giorno dopo, il 18 marzo.

La notizia smentisce le voci che indicavano come processore dell'iPhone 5se, il vecchio A8. Viceversa, la scelta dell'A9x a dare spinta al nuovo iPad era prevedibile. Quanto scrive Bloomberg arriva giusto come conferma.

Secondo i rumors più accreditati, l'iPhone 5se sarà un incrocio tra iPhone 5s e iPhone 6s: corpo del 5s e display ricurvo del 6s.
Per quanto riguarda l'iPad Air 3, dovrebbe ricalcare per larga parte il design dell'iPad Pro con quattro speakers (due posti in alto e due in basso) e, per la prima volta su un iPad, un flash LED sul retro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum