Problemi anche per la versione USA del Nokia 5800 XpressMusic

Il colosso finlandese sospende la vendita del Nokia 5800 XpressMusic negli USA.

Il 5800 XpressMusic è stato il prodotto più interessante a marchio Nokia di questi ultimi mesi. La molta attenzione riservata a questo smartphone risiede nel fatto che si tratta del primo cellulare S60 dotato di tecnologia touchscreen.

In Italia il Nokia 5800 XpressMusic è in vendita dal mese di dicembre, ma in molti mercati il cellulare è disponibile solo da pochi giorni, ed in altri lo sarà in futuro.
Negli Stati Uniti in molti attendevano il Nokia 5800 XpressMusic, ma purtroppo il colosso finlandese è stato costretto a interrompere la sua distribuzione a causa di alcuni problemi riscontrati con la connessione 3G. Lo smartphone non è più in vendita nei Nokia Flagship di New York e Chicago dove era stato lanciato la scorsa settimana.

Un altro brutto colpo per Nokia e il suo 5800 XpressMusic, pochi giorni fa è emerso un problema all’altoparlante che coinvolge, purtroppo, anche la versione presente nel nostro paese.

Nokia 5800 XpressMusic
Nokia 5800 XpressMusic

[gallery_embed id=”73584″]

I prezzi di Nokia 5800 Xpress Music: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Nokia 5800 Xpress Music a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 99,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti