PrivateVPN clamoroso: 3 anni al prezzo di 1, approfitta subito!

La proposta a dir poco interessante di PrivateVPN: ottieni 3 anni pagando solo 12 mesi di servizio VPN.
PrivateVPN clamoroso: 3 anni al prezzo di 1, approfitta subito!

Le VPN sono uno strumento molto utile per quanto riguarda sicurezza, privacy e tanti altri vantaggi.

Scegliere un servizio di qualità ma che, allo stesso tempo, è disponibile per un prezzo accessibile, rappresenta una priorità per chiunque voglia affrontare la rete senza stress e nel miglior modo possibile.

Sotto questo specifico punto di vista, è bene tenere sempre gli occhi aperti: periodicamente, infatti, i principali provider offrono promozioni e sconti alquanto interessanti.

A volte si parla di semplici riduzioni di prezzo mentre, in altri casi, di periodi più o meno prolungati di utilizzo gratuito. L’attuale proposta di PrivateVPN, però, sembra davvero sbaragliare la concorrenza in tutti i sensi.

La promo in questione, a conti fatti, consente di ottenere ben 3 anni di protezione, andando a pagarne solo uno.

PrivateVPN: paghi per 12 mesi ma la utilizzi per 3 anni

PrivateVPN è un provider alquanto interessante, che propone diverse soluzioni interessanti sia lato sicurezza che privacy.

La rigida politica no-logs abbinata alla crittografia di alto livello (crittografia a 2048-bit con AES-256) sono delle certezze sotto questo punto di vista. La possibilità di collegare, con un singolo account, fino a 10 diversi dispositivi in contemporanea, è di certo un altro vantaggio da non sottovalutare.

L’assistenza, con tanto di assistenza virtuale da remoto e la garanzia soddisfatti o rimborsati a 30 giorni, offrono al cliente l’impressione di essere prezioso per il servizio.

Come abbiamo poi accennato, ovviamente l’attuale promozione rende ancora più appetibile PrivateVPN.

Il servizio infatti è disponibile con uno sconto dell’85% che porta il prezzo della VPN a soli 2.00 dollari al mese.

Di fatto, pagando un anno di utilizzo è possibile ottenerne 3 di servizio. Un’opportunità imperdibile per chi sta cercando una VPN efficace ma che, allo stesso tempo, venga proposta con un costo contenuto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti