Privacy blindata con la VPN di Private Internet Access: ora all'81% di sconto

Scopri l'offerta Private Internet Access: VPN open-source, no-log, IP dedicato e molto altro a soli 1,99 euro al mese.
Privacy blindata con la VPN di Private Internet Access: ora all'81% di sconto

Cerchi una VPN che sia, oltre che sicura, anche compatibile con le attività di tutti i giorni (come lavoro da remoto o streaming)? C’è Private Internet Access – in breve PIA -, una tra le soluzioni VPN più trasparenti e affidabili, oltre che economicamente vantaggiose.

PIA offre infatti, per un periodo limitato, un’offerta imperdibile: 81% di sconto su un abbonamento di 2 anni, con 2 mesi extra, al costo di soli 1,99 euro al mese. Il servizio funziona, a differenza di altri marchi della concorrenza, su un numero illimitato di dispositivi e offre garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Ecco cosa offre PIA per 1,99 euro al mese

Private Internet Access include, nel suo abbonamento, una serie di caratteristiche che ne fanno una delle soluzioni più affidabili e trasparenti sul mercato. A partire dalla rigorosa politica “no-log”, che garantisce che nessuna informazione relativa alla tua attività online venga registrata o salvata. A questo si aggiunge il vantaggio di un software completamente open-source: chiunque può ispezionarne il codice.

Il servizio mette a disposizione un supporto tecnico attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto a intervenire in caso di problemi o dubbi. Per una navigazione ancora più fluida e sicura, PIA integra anche un sistema di blocco degli annunci pubblicitari e dei tracker (chiamato MACE), che migliora l’esperienza utente rimuovendo contenuti invadenti e pericolosi.

Infine, gli utenti più esigenti possono contare su una serie di funzionalità avanzate, tra cui lo split tunneling, il blocco automatico della connessione in caso di disconnessione VPN (kill switch), la possibilità di utilizzare un IP dedicato e l’aggiunta di un antivirus integrato. Tutti strumenti che rendono PIA altamente personalizzabile e adatto a ogni tipo di esigenza.

Perché usare una VPN?

È vero, i vantaggi sono numerosi, specialmente alla luce della promozione a soli 1,99 euro al mese. Ma quali sono le occasioni in cui una VPN può risultare veramente utile? Puoi utilizzare PIA per:

  • Lavoro da Remoto: connessioni sicure per i dipendenti che operano da luoghi diversi, proteggendo dati sensibili e comunicazioni aziendali;
  • Accesso a contenuti geograficamente limitati per superare le restrizioni regionali e accedere a piattaforme di streaming e servizi online da qualsiasi parte del mondo;
  • Protezione su reti pubbliche: in ambienti come bar o aeroporti, le VPN proteggono le informazioni personali da potenziali minacce;
  • Evitare la limitazione della banda (throttling): mascherando l’attività online, le VPN impediscono agli ISP di ridurre la velocità di connessione durante attività ad alta intensità di dati.

PIA è, nel 2025, una soluzione assolutamente necessaria per chi utilizza Internet tutti i giorni, sia per lavoro che per svago. La combinazione tra politica “no-log”, software open-source e funzionalità avanzate la rende una scelta eccellente. A cui si aggiunge anche la vantaggiosissima offerta in corso: uno sconto dell’81% sul piano biennale. Avrai così accesso a tutti i servizi a soli 1,99 euro al mese: abbonati subito a Private Internet Access, direttamente online!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti