Primo sconto Amazon sul MacBook Pro 2025 M5 24GB+1TB: lo paghi anche a rate

Amazon sconta per la prima volta un laptop destinato a durarti per anni.
Primo sconto Amazon sul MacBook Pro 2025 M5 24GB+1TB: lo paghi anche a rate

Con il nuovo MacBook Pro con chip M5, 24GB di memoria unificata e SSD da 1TB fai un investimento a lunghissimo termine: parliamo di un laptop potente, dal design elegante, destinato a durarti per anni senza perdere un colpo. Oggi su Amazon puoi acquistarlo con un primo sconto che ti permette di averlo a 2.117,99 euro invece di 2349. Puoi pagarlo anche in comode rate scegliendo l’apposita modalità di pagamento al checkout. Non preoccuparti se ti compare la voce “Attualmente non disponibile” perché potrai comunque prenotarlo a questo prezzo e riceverlo non appena le scorte saranno ripristinate.

Porte MacBook Pro

Il nuovo MacBook Pro si esalta subito con il meraviglioso display Liquid Retina XDR da 14,2 pollici: super dettagliato, colorato e luminoso, anche sotto la luce diretta del sole, perfetto per ogni genere di contenuto. Il tutto per un portatile che sfrutta appieno la potenza del nuovo chipset M5, che garantisce prestazioni straordinarie nelle attività di intelligenza artificiale e velocità incredibili anche nei lavori più complessi.

L’efficienza energetica è tale che potrai usare il laptop fino a un massimo di 24 ore senza doverlo collegare alla rete elettrica. Questo modello è dotato di ben 24GB di memoria unificata e una SSD da 1TB, coniugando quindi una grande quantità di spazio con una capacità e una rapidità d’esecuzione che ti lasceranno senza fiato.

Leggero, elegante e dannatamente bello anche da usare, il nuovo MacBook Pro ti aspetta per diventare il tuo compagno di vita, tra lavoro o università, per i prossimi anni. Acquistalo ora in sconto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti