Prime indiscrezioni su Layla, l'erede del Sony Ericsson P900

Si parla insistentemente da qualche giorno dell'erede dello smartphone P900 di Sony Ericsson, conosciuto per il momento con il nome in codice di Layla. Le poche informazioni disponibili

Si parla insistentemente da qualche giorno dell’erede dello smartphone P900 di Sony Ericsson, conosciuto per il momento con il nome in codice di Layla. Le poche informazioni disponibili, che provengono da una presentazione realizzata da Sony Ericsson per il gestore statinitense Cingular Wireless, non fanno menzione di quello che sarà il nome definitivo del prodotto, sebbene siano in molti a prevedere che sarà presentato come P1000.

La novità principale è data tuttavia dalla presenza di una tastierina QWERTY all’interno del flip, particolare che emerge da una delle immagini esemplificative inserite da Sony Ericsson all’interno del documento di presentazione. Pur non trattandosi quasi certamente dell’immagine definitiva del prodotto, fornisce importanti indizi sul nuovo smartphone, in attesa della sua presentazione ufficiale da parte di Sony Ericsson.


Una delle immagini del Sony Ericsson ‘Layla’

I prezzi di Sony Ericsson P900: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti