Prime immagini del Samsung a867 Eternity: l'Omnia americano

Immagini e primi dettagli sulla versione americana del grande successo touchscreen di Samsung.

Cominciano a svelarsi i primi particolari e soprattutto le prime immagini su quello che con ogni probabilità sarà il nuovo Samsung a867 anche detto "Eternity".

Samsung a867 Eternity
Samsung a867 Eternity


I particolari così come lo stesso nome di battaglia vanno tutti confermati, tuttavia quello che fin’ora sappiamo è che si tratterà di un touchscreen con display ampio da 3.2 pollici ed una fotocamera da 3 megapixel.
La linea generale rimane dunque quella tracciata dall'Omnia, con la variante del supporto per il Media FLO che evita la necessità di un'antenna esterna; la connessione vede il supporto rete GSM ed UMTS.

Samsung a867 Eternity
Samsung a867 Eternity


L'altra antenna presente è quella per l'AGPS che trasforma dunque il Samsung a867 Eternity in un vero navigatore satellitare.
Presenti anche il jack audio da 3.5 mm, la radio FM, la connessione a corto raggio WiFi e lo slot microSD con cui è possibile estendere la memoria fino a 16GB.

Samsung a867 Eternity
Samsung a867 Eternity


Il nuovo Samsung a867 Eternity arriverà sul mercato entro i prossimi 30 giorni tramite l'operatore USA AT&T che lo promuoverà con un prezzo di  lancio di 150 dollari a cui andrà poi aggiunto il costo di un abbonamento biennale.

[gallery_embed id=”67059″]

I prezzi di Samsung SGH-i900 Omnia: le migliori offerte del Black Friday

144,00 € è la miglior offerta in assoluto attualmente disponibile per Samsung SGH-i900 Omnia: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti