Prime immagini del nuovo HTC One M9

Altro scoop del sito francese nowhereelse.fr. Confermate le voci sulla fotocamera posteriore.

C’è chi si sbilancia e chi mette le mani avanti, ma quanto trapela dalle foto pubblicate (e poi rimosse) dal sito nowhereelse.fr non lascia spazio a molte interpretazioni: l'aspetto di quello che viene ritenuto il prossimo flagship di HTC, noto fino a questo punto con il nome in codice Hima, sembra confermare tutte le voci che si sono ricorse in queste settimane. Anche i tempi sembrano giusti per un annuncio che tutti ormai sono concordi per far coincidere con l'inizio del Mobile World Congress del prossimo marzo.

 

HTC One M9 (Hima)
HTC One M9 (Hima)

 

Schermo da 5 pollici (1080p), doppio speaker anteriore, e soprattutto una fotocamera con lente quadrata sul posteriore: questa dovrebbe essere la principale novità del nuovo HTC One M9, con l'abbandono della tecnologia Ultrapixel (che troverebbe invece spazio nella selfie-camera anteriore) a favore di un più tradizionale sensore da 20 megapixel abbinato a un ormai classico flash LED doppio. Non ci sono indicazioni specifiche in queste foto che possano confermare il resto delle specifiche: Snapdragon 810 con 3GB di RAM, GPU Adreno 430, Android Lollipop e UI Sense 7.

 

HTC One M9 (Hima)
HTC One M9 (Hima)

 

A tutti gli altri clienti HTC farà inoltre piacere conoscere i tempi di rilascio di Android 5.0 per il terminale già in loro possessosi comincia a gennaio del 2015 con One M7 e M8, cui poi seguiranno nel secondo mese Desire Eye e Butterfly 2. A marzo e aprile sarà invece il turno degli altri Desire più recenti (816 e 820), One Max, One M8 Mini e One Mini. Sono informazioni trapelate da un documento non ufficiale, ma per ora possono essere ritenute un primo indizio di come andranno le cose per gli smartphone taiwanesi.

 

I tempi di rilascio di Lollipop per HTC
I tempi di rilascio di Lollipop per HTC

 

[gallery_embed id=”137841″]

I prezzi di HTC One M9: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un HTC One M9 deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior soluzione consente infatti di procedere con l'acquisto per 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00J7RQDDK?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti