Prime Day: termometri ad infrarossi in offerta su Amazon

Abbiamo raccolto i termometri digitali ad infrarossi in offerta su Amazon per il Prime Day, uno degli strumenti più utili da acquistare in questo periodo.
Prime Day: termometri ad infrarossi in offerta su Amazon

Tra le tante offerte che il Prime Day propone, sicuramente tra le più utili in questo periodo appaiono quelle sui termometri a infrarossi. Questi dispositivi permettono la misurazione della temperatura corporea evitando qualsiasi tipo di contatto. Oltre ad essere estremamente igienici quindi, risultano molto utili soprattutto con i bambini più piccoli, in quanto rendono molto più semplice ed immediata la misurazione. Per l’occasione Amazon ne propone ben 4:

Termometri ad infrarossi in offerta su Amazon per il Prime Day

Nel caso dei primi due si tratta di strumenti piuttosto semplici. Sono termometri multifunzionali in grado di rilevare non solo la temperatura corporea di bambini (neonati a partire dai 3 mesi) e adulti, ma anche la temperatura ambientale e degli oggetti. Molto comodo quindi anche quando in casa si hanno bambini in tenera età, e bisogna misurare la temperatura del biberon o dell’acqua per il bagnetto.

Termometri Prime Day - 3

Il primo, di FARMAMED, presenta un display tricolore che indicherà l’entità della misurazione. I dati saranno indicati in verde per una temperatura normale, arancione per i “decimi”, rosso per la febbre. Inoltre è in grado di memorizzare fino a 9 misurazioni attraverso l’apposito tasto. Questo è disponibile su Amazon a 42,99 euro invece di 61,50 euro.

Il secondo invece, di Trustown, è un oggetto piccolo, pratico e soprattutto economico. In questo caso però il display è di un unico colore, retroilluminato, ma possiede un piccolo LED posto immediatamente sopra. Il LED si illuminerà di verde, arancione o rosso a seconda della temperatura, esattamente come avviene per il display del FARMAMED ed è in grado di registrare le ultime 32 misurazioni. È possibile acquistare il termometro per soli 16,14 euro su Amazon invece che 43,99 euro.

Termometri Prime Day - 2

Il terzo invece rappresenta un dispositivo decisamente più completo e sofisticato. Innanzitutto non è disponibile la misurazione auricolare, ma solo frontale. La prima particolarità di Thermo è la multiutenza. Vuol dire che potremo registrare fino ad 8 utenti in modo da creare uno storico individuale della temperatura corporea per ogni membro della famiglia. Seconda peculiarità, che aggiunge numerose feature, è la connessione Bluetooth. Con questa funzione potremo sincronizzare tutte le misurazioni sul nostro smartphone, e creare un file da condividere magari con il medico. Si tratta di un prodotto sicuramente più complesso, ma molto più “smart” rispetto agli altri due. Disponibile su Amazon a 74,96 euro invece che 99,95 risulta essere molto interessante.

Termometri Prime Day - 1

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti