Prime Day: power bank Anker al 45% di sconto su Amazon

Amazon propone uno dei migliori power bank disponibili di Anker, ad un prezzo estremamente scontato, con una capacità di ben 15.600mAh.
Prime Day: power bank Anker al 45% di sconto su Amazon

Nella miriade di prodotti che il Prime Day propone ai più fedeli clienti Amazon, c’è una categoria che sicuramente suscita interesse maggiore negli appassionati di smartphone: quella dei Power Bank. Questi piccoli dispositivi di ricarica sono divenuti ormai oggetti indispensabili per chi utilizza intensamente il proprio device. Oggi vi proponiamo il power bank da 15.600mAh di Anker, proposto per l’occasione quasi a metà prezzo.

Power Bank: Anker 15.600 con il 45% di sconto per il Prime Day

Anker 15.600 Prime Day - 2

Anker si è fatta già notare nel settore degli accessori per smartphone, proprio per la qualità dei suoi Power Bank. L’Anker 15.600 riesce ad offrire circa 3 cicli di ricarica completa ad un top di gamma. Particolarità di questo device è l’uscita da 4.8A. Le tecnologie esclusive di Anker PowerIQ e Boost permettono di combinare la tensione in uscita permettendo di ricaricare l’apparecchio alla massima velocità disponibile. Il power bank ha inoltre 2 ingressi USB che permettono di ricaricare due dispositivi simultaneamente. Per quanto concerne la sicurezza infine, Anker ha integrato un chip che offre 10 livelli di protezione tra cui sovratensione e corto circuito. Si tratta quindi di un complemento di elevata qualità sempre utile da tenere nello zaino o nella borsa. Oggi Amazon lo propone a soli 22,99 euro con uno sconto di ben 17 euro sul prezzo di listino di 39,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti