Prime Day: le tre migliori mirrorless in offerta

Tre fotocamere mirrorless in sconto su Amazon per il Prime Day da Panasonic, Sony e Nikon, una per ogni target e fascia di prezzo.

Quale occasione migliore del Prime Day per scegliere una nuova fotocamera? Qui proponiamo le tre migliori mirrorless in sconto oggi su Amazon nelle ultime ore dell’evento che, lo ricordiamo, è riservato a chi dispone di un abbonamento Prime. Se lo si desidera è sufficiente un click (o un tap) per dare un’occhiata a tutte le offerte sulla fotografia.

Mirrorless in sconto al Prime Day: le tre migliori

Abbiamo selezionato tre modelli, appartenenti ad altrettanti marchi diversi (Panasonic, Sony e Nikon), distinti per caratteristiche e fascia di prezzo, tutti accumunati da un form factor compatto unito alla possibilità di sfruttare la versatilità delle ottiche intercambiabili che rappresenta il vero punto di forza della categoria. Per conoscere tutte le caratteristiche e le funzionalità integrate è sufficiente consultare le schede tecniche accessibili nelle pagine dei prodotti:

La fotocamera mirrorless Nikon Z6

Nella scelta si tengano in considerazione fattori come l’esigenza di far leva sulla registrazione video o meno e l’eventuale compatibilità con obiettivi già in possesso. Acquistare oggi una mirrorless, anche a fronte di un investimento non troppo contenuto, significa poter contare su alcune delle migliori e più recenti innovazioni che hanno interessato l’ambito imaging: in estrema sintesi, la libertà d’azione di una reflex con l’ingombro di una compatta o poco più.

Restando in tema segnaliamo il treppiede AmazonBasics da 12,51 euro, tra gli affari imperdibili in quest’ultimo scampolo di Prime Day.

Fonte: Amazon

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti