Prime Day: Lenovo Tab M10 FHD è il tablet che dovete acquistare oggi!

Il tablet Lenovo Tab M10 FHD si presenta con grande eleganza e un'ottima potenza computazionale. Oggi è in offerta su Amazon a un prezzo ottimo!
Prime Day: Lenovo Tab M10 FHD è il tablet che dovete acquistare oggi!

Lenovo Tab M10 FHD è in offerta su Amazon a soli 202,34 euro. Il ribasso del 27% produce uno sconto effettivo di 76,66 euro che rende l’acquisto subito più conveniente. A un prezzo del genere non potete assolutamente farvelo scappare!

Lenovo Tab M10 FHD: caratteristiche principali

A prima vista spicca subito il suo display FHD da 10,3 pollici, la visione dei contenuti è resa immersiva. Le cornici abbastanza sottili amplificano la resa finale rendendo l’esperienza coinvolgente. Il processore montano, invece, è un MediaTek Helio P22T che viene affiancato da ben 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione per prestazioni fluide. La memoria, inoltre, può essere espansa mediante l’utilizzo di una MicroSD (fino 1 TB).

Trattandosi di un dispositivo completo, lo stesso vanta sia una fotocamera frontale che una posteriore. Quella dedicata alle videoconferenze ha una risoluzione di 5 megapixel, mentre l’altra vanta una lente da 8 megapixel. È degna di nota anche la batteria da 5000mAh che assicura una giornata di utilizzo senza problemi.

Il dispositivo, inoltre, supporta sia la connessione WiFi che quella LTE senza alcun problema. Lenovo Tab M10 FHD è acquistabile su Amazon a soli 202,34 euro. Ordinatelo oggi e ricevetelo in circa 48 ore se possedete un abbonamento Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti