Prime Day 2022: Echo Show 5 con Alexa a soli 34 euro (SCONTO 59%)

Grazie alle incredibili offerte dell'Amazon Prime Day 2022, Echo Show 5 con Alexa ti aspetta al prezzo più conveniente di sempre.
Prime Day 2022: Echo Show 5 con Alexa a soli 34 euro (SCONTO 59%)

Entriamo nel vivo delle straordinarie offerte targate Amazon Prime Day 2022. Echo Show 5, l’ottimo smart display che integra le funzionalità dell’assistente virtuale Alexa, è protagonista di un’offerta irripetibile. Foto, video, telegiornali, musica: con questo device puoi guardare ed ascoltare di tutto. Il supporto ideale anche per le tue videochiamate con parenti ed amici, oltre che per salvare promemoria di qualunque tipo, a tutto vantaggio dei distratti.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto sorprendente del 59%, l’Echo Show 5 sarà tuo con poco più di 34 euro ed un risparmio di ben 50 euro (NOTA BENE: i prezzi potrebbero subire ulteriori variazioni nelle prossime ore, le somme indicate si riferiscono al momento della pubblicazione di questo articolo).

Echo Show 5 in offerta a meno di metà prezzo con l’Amazon Prime Day 2022

L’assistente vocale Alexa sarà sempre a disposizione per esaudire ogni richiesta in modo semplice e rapido: imposti sveglie e timer, controlli il calendario, guardi il notiziario, fai videochiamate con la telecamera da 2 MP e puoi goderti musica e serie TV in streaming. Tutto questo usando solo la tua voce.

Gestisci la tua smart home controllando da remoto i dispositivi compatibili (come telecamere e luci), tenendo sempre d’occhio l’abitazione mediante la videocamera integrata. Echo Show 5 è perfetto per mostrare le tue foto a familiari ed amici: con Amazon Photos trasformerai lo schermo in una vera e propria cornice digitale.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Echo Show 5: oltre ad un notevole risparmio grazie all’Amazon Prime Day 2022, lo riceverai nel giro di pochi giorni e con consegna gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti