Prime Day 2022: cellulare Trevi con funzione SOS, tuo con appena 20€

In virtù delle sorprendenti offerte disponibili con l'Amazon Prime Day 2022, non potrai resistere al richiamo del cellulare Trevi Sicuro 10.
Prime Day 2022: cellulare Trevi con funzione SOS, tuo con appena 20€

L’Amazon Prime Day 2022 ha avuto ufficialmente inizio: prezzi in caduta libera per tantissimi prodotti che, di solito, richiederebbero spese di gran lunga superiori per terminare l’acquisto. Immediatezza ed affidabilità sono le parole chiave che meglio possono descrivere il cellulare Trevi Sicuro 10, pensato e realizzato per i meno avvezzi alla tecnologia dei moderni smartphone. Un telefono semplice e pratico, che dovrebbe essere preso in considerazione anche dagli utenti senior.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 49%, il cellulare Trevi sarà tuo con poco più di 20 euro ed un risparmio di oltre 19 euro (NOTA BENE: i prezzi potrebbero subire ulteriori variazioni nelle prossime ore, le somme indicate si riferiscono al momento della pubblicazione di questo articolo).

Cellulare Trevi Sicuro 10 in offerta ad un prezzo scontatissimo con l’Amazon Prime Day 2022

Nella zona frontale troviamo un display LCD con diagonale da 1,77 pollici e caratteri grandi per offrire la massima leggibilità in ogni contesto. La memoria interna del cellulare Trevi, che dà la possibilità di salvare fino a 200 numeri e 50 sms, può essere tranquillamente aumentata con l’inserimento di una microSD.

Il cellulare Trevi Sicuro 10 mette a disposizione tante funzionalità come il lettore multimediale di file audio e video, le opzioni per chiamate SOS, il registratore vocale e la torcia LED. Lunga durata della batteria e compatibilità con la ricarica rapida sfruttando la pratica basetta in dotazione.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo cellulare Trevi Sicuro 10: oltre pagarlo quasi la metà grazie all’Amazon Prime Day 2022, lo riceverai in pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti