Dopo un 2015 che l’ha vista toccare quota 20 milioni di smartphone venduti, Meizu è pronta ad alzare ulteriormente l'asticella per questo 2016, un anno che rappresenta un viatico fondamentale per l'azienda nell'ottica di raggiungere i vertici in termini di quota mercato.
Dopo aver presentato ufficialmente il Meizu M3 Note, caratterizzato da un incredibile rapporto qualità/prezzo, si avvicina sempre più la presentazione del Meizu Pro 6, futuro top gamma dell'azienda, che andrà a raccogliere la pesante eredità dell'ottimo Pro 5.

Grazie ad un'indiscrezione trapelata in Rete, possiamo ammirare una prima immagine reale del Meizu Pro 6, ritratto nella fotografia sottostante nell'elegante colorazione nera. 
Meizu conferma la propria tradizione di voler puntare in maniera importante sul design, con linee molto ricercate e una grande attenzione ai dettagli come, ad esempio, la corona circolare che attornia la fotocamera, realizzata con la medesima colorazione della scocca.

Meizu Pro 6
Meizu Pro 6

Insomma, Meizu sembra non voler lasciare nulla al caso, del resto questo Meizu Pro 6 rappresenta un terminale di grande importanza per l'azienda cinese che, dopo essere sbarcata ufficialmente anche nel mercato europeo, è chiamata a conquistare la fiducia degli utenti occidentali soprattutto nella fascia dei top gamma, dove Apple e Samsung continuano ancora a dominare in termini di quota mercato.
Come sempre, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale fissata per il 13 aprile, durante la quale potremo scoprire tutti i dettagli sul nuovo flagship.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum