Tra i pieghevoli è il più economico: Samsung Galaxy Z Flip7 FE è scontato di ben 430 euro grazie all’incredibile promozione lanciata da Amazon. Il prezzo CROLLA da 1.129 euro di listino a 699 euro, uno dei minimi storici mai raggiunti, grazie al 20% di sconto a cui si aggiunge uno sconto immediato di altri 200 euro al checkout.
Risparmia 430 euro su Samsung Galaxy Z Flip7 FE
Samsung Galaxy Z Flip7 FE, qui in offerta nella versione 8/256GB, riprende l’esclusivo design Flip dei suoi “fratelli” maggiori combinandolo a un prezzo più accessibile, senza rinunciare alle prestazioni.
Da chiuso è realmente tascabile, da aperto le dimensioni del display sono paragonabili a quelle di un qualsiasi altro smartphone. Il display principale è un ampio 6,7″ Dynamic OLED 2X con refresh rate a 120 Hz e luminosità massima di 2600 nits; all’esterno, troviamo il display secondario da 3,4″ Super AMOLED.
Tra i punti di forza c’è il comparto fotografico, che vanta un sensore principale da 50 MP affiancato da un 12 MP ultra-grandangolare con zoom di qualità ottica 2x. C’è poi un terzo sensore da 10 MP frontale. Dal display esterno è possibile accedere all’innovativa Now Bar, che ti permette di gestire musica in riproduzione, controllare le notifiche e altre informazioni in tempo reale.
Il dispositivo è alimentato dal processore Exynos 2300 per un’esperienza sempre fluida. La batteria da 4000 mAh è ottimizzata per garantire una lunga autonomia per tutta la giornata, così difficilmente resterai a corto di batteria.
L’offerta Amazon è davvero imperdibile per chi desidera uno smartphone pieghevole con un’ottima scheda tecnica, senza dover spendere migliaia di euro: acquista Samsung Galaxy Z Flip7 FE a 699 euro, grazie al doppio sconto Amazon – del 20% sul prezzo di listino di 1.129 euro e di 200 extra al checkout.
La spedizione è gratuita, inoltre lo smartphone è coperto da 3 anni di garanzia del produttore. È possibile anche restituirlo entro 14 giorni dalla consegna con possibilità di rimborso.