Uno dei migliori cameraphone presenti in commercio è proprio il top di gamma di casa OPPO. Il Find X2 Pro è un device grande, maestoso, dallo schermo ad altissima risoluzione e fluido come pochi altri al mondo. Oltre a vantare un hardware di prim’ordine, oggi è presente uno sconto su Amazon che lo pone in vendita a soli 799 euro. Certo: è una cifra importante, ma il suo prezzo è giustificato dall’incredibile qualità di cui si fregia.

OPPO Find X2 Pro: bello, potente e oggi a un prezzo accessibile

OPPO Find X2 Pro è uno smartphone incredibile, dal pannello OLED da 6,7 pollici Ultra Vision Screen con refresh rate da 120 Hz. Grazie all’unità da 10 bit, vedrete un miliardo di colori e vivrete ogni dettaglio dei vostri contenuti al meglio.

Potrete liberare la vostra creatività grazie alle fotocamere di bordo: anteriormente troviamo una selfiecam per le videochiamate in alta risoluzione, mentre sulla back cover, incastonate in un rettangolo di vetro, ci sono tre lenti per ogni esigenza. La principale è un’ottica da 48 MP, abbinata ad un’ultra wide da 48 MP e ad un tele da 13 MP. Non può mancare anche un doppio flash LED per gli scatti notturni.

Sotto al cofano, troviamo una batteria da ben 4260 mAh con fast charge SuperVOOC 2.0 da 65W che ricarica da 0 a 100 il telefono in meno di 40 minuti. Ad alimentare il tutto, vi è l’incredibile processore Snapdragon 865 di Qualcomm, abbinato a banchi RAM da 12 GB e storage da 512 GB.

L’OPPO Find X2 Pro è il device per chi osa e oggi può essere vostro con uno sconto di più di 300 euro. Prezzo finale? Solo 799 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.