Con un peso incredibilmente leggero di soli 59 g, l’MM712 si distingue come uno dei mouse più leggeri disponibili sul mercato, risultando la scelta ideale per i giocatori che cercano un dispositivo agile e preciso. La scocca del mouse è caratterizzata da una superficie liscia, mentre la sottile illuminazione RGB nel logo offre la possibilità di personalizzazione.
Il sensore ottico PixArt PAW3370 assicura una precisione e un tracciamento superiori. Con una sensibilità massima di 19.000 DPI, un’accelerazione di 50 g e una velocità di tracciamento di 400 IPS, questo mouse è progettato per garantire prestazioni di livello superiore. I piedini PTFE di alta qualità contribuiscono a un movimento scorrevole e privo di attrito.

I pulsanti destro e sinistro sono equipaggiati con microinterruttori ottici durevoli, in grado di resistere fino a 70 milioni di clic.  Questo mouse ti permette di scegliere tra un cavo USB tradizionale, connettività Bluetooth o connettività wireless a 2,4 GHz. Il cavo USB Ultraweave da 1,8 m è resistente e flessibile. La batteria da 500 mAh offre un’autonomia impressionante fino a 80 ore con la connettività wireless a 2,4 GHz.
Grazie al nuovo sistema on-the-fly, inoltre, è possibile regolare al volo funzionalità come combinazioni di tasti, DPI e frequenza di polling premendo un pulsante senza dover ricorrere al software!