Sembra proprio che Sony stia preparando il lancio per il mercato giapponese di una versione particolare dell’Xperia Z5 Compact. Secondo il sito cinese cnBeta, il nuovo smartphone, che dovrebbe essere messo in vendita a partire dal mese prossimo, si chiamerebbe Z5 Compact Premium.

Nella foto pubblicata sul sito cinese, il dispositivo è un'edizione speciale Miku Hatsune. Non è la prima volta che Sony lancia edizioni Xperia legate a questo personaggio degli anime nipponici (cosa che, a sua volta, significa la scelta di DoCoMo come gestore telefonico).

L'edizione legata a Miku Hatsune
L'edizione legata a Miku Hatsune

Per quanto riguarda le caratteristiche, lo Z5 Compact Premium dovrebbe avere un display da 4,6", processore Snapdragon 810 MSM8994, 4 GB di RAM, fotocamere da 23 e 5,1 megapixel e una batteria da 2900mAh.
Purtoppo, il sito non ci mette al corrente né del prezzo, né della data di lancio. Inoltre, sarebbe stato interessante sapere se il dispositivo sarebbe stato messo in commercio in altri mercati o se è un'esclusiva creata ad hoc per il solo mercato giapponese. Ma anche questo dato non è pervenuto.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum