Presto nel Regno Unito i primi negozi di 3

H3G ha annunciato che presto aprirà i primi tre negozi del nuovo operatore 3, due al centro di Londra ed uno a Birmingham. Saranno solo i

H3G ha annunciato che presto aprirà i primi tre negozi del nuovo operatore 3, due al centro di Londra ed uno a Birmingham. Saranno solo i primi di una completa catena di vendita che l’azienda controllata da Hutchison Whampoa intende aprire in tutti i paesi dove sarà presente il marchio 3. Ancora nessuna data definitiva per l’apertura dei negozi, dato che anche il lancio commerciale non è stato ancora ben definito.

I portavoce di H3G si sforzano nel ricordare che non sarà un lancio in pompa magna, bensì un graduale avvicinamento passo passo ad una nuova realtà, come sarà quella dell’UMTS. Intanto i primi 1000 cellulari 3G sono stati consegnati ad una clientela amica, 500 in Italia e 500 nel Regno Unito, che sta iniziando a testarne il funzionamento sul campo, fornendo il proprio contributo per il miglioramento dei servizi della nuova rete. H3G conferma che i primi 100 mila nuovi cellulari UMTS di Nec e Motorola saranno consegnati entro la fine dell’anno per partire con il servizio commerciale prima della fine del 2002.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti