Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Presto nel Regno Unito i primi negozi di 3

H3G ha annunciato che presto aprirà i primi tre negozi del nuovo operatore 3, due al centro di Londra ed uno a Birmingham. Saranno solo i

H3G ha annunciato che presto aprirà i primi tre negozi del nuovo operatore 3, due al centro di Londra ed uno a Birmingham. Saranno solo i primi di una completa catena di vendita che l’azienda controllata da Hutchison Whampoa intende aprire in tutti i paesi dove sarà presente il marchio 3. Ancora nessuna data definitiva per l’apertura dei negozi, dato che anche il lancio commerciale non è stato ancora ben definito.

I portavoce di H3G si sforzano nel ricordare che non sarà un lancio in pompa magna, bensì un graduale avvicinamento passo passo ad una nuova realtà, come sarà quella dell’UMTS. Intanto i primi 1000 cellulari 3G sono stati consegnati ad una clientela amica, 500 in Italia e 500 nel Regno Unito, che sta iniziando a testarne il funzionamento sul campo, fornendo il proprio contributo per il miglioramento dei servizi della nuova rete. H3G conferma che i primi 100 mila nuovi cellulari UMTS di Nec e Motorola saranno consegnati entro la fine dell’anno per partire con il servizio commerciale prima della fine del 2002.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 18 ott 2002
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti