Prestiti fino a 30 mila euro con Agos: richiedi il preventivo online

Con Agos, puoi richiedere un prestito personale fino a 30.000 euro, con calcolo del preventivo gratuito, online e senza alcun impegno.
Prestiti fino a 30 mila euro con Agos: richiedi il preventivo online

Sei alla ricerca di un aiuto finanziario per realizzare i tuoi progetti? Agos, società finanziaria appartenente al gruppo Crédit Agricole, ti offre la soluzione ideale. Con Agos, puoi richiedere un prestito personale fino a 30.000 euro, con calcolo del preventivo completamente gratuito online e senza alcun impegno.

Ecco come funziona un prestito con Agos

Con Agos, hai la flessibilità di scegliere l’importo del prestito desiderato, che va da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 30.000 euro. Inoltre, puoi selezionare la durata del prestito che meglio si adatta alle tue esigenze, con opzioni che vanno da 12 mesi fino a 120 mesi. Il predefinito impostato è di 10.000 euro con una durata di rimborso di 84 mesi, ma puoi personalizzare come preferisci.

Agos ti offre la possibilità di proteggere il tuo finanziamento scegliendo l’assicurazione. Se opti per questa opzione, sarai coperto in caso di imprevisti. Puoi selezionare questa opzione durante la richiesta; sottolineiamo, tuttavia, che l’importo della rata mensile sarà più alto. Nel dettaglio, i costi sono:

  • Senza assicurazione: 155,50 euro, con TAN 7,93% e TAEG 8,90%
  • Con assicurazione: 164,83 euro, con TAN 7,93% e TAEG 8,87%

Puoi richiedere il tuo preventivo di prestito con Agos online, con un procedimento alla portata di tutti. Dopo aver inserito l’importo desiderato e la durata del prestito, potrai scegliere se includere o meno l’assicurazione. Successivamente, compila i campi con il tuo nome, cognome, numero di cellulare e indirizzo e-mail. Prosegui quindi completando i dati personali e lavorativi nelle rispettive sezioni.

Dopo aver inviato la tua richiesta, riceverai una risposta entro poco tempo. Agos si impegna a fornirti l’esito definitivo della pratica nel minor tempo possibile. Realizza i tuoi progetti con Agos e richiedi subito online il tuo preventivo senza impegno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti