L’azienda cinese IUNI ha lanciato un nuovo smartphone di fascia media, lo IUNI N1. Nota soprattutto in Cina per la linea di smartphone U (i cui U2 e U3 sono tuttora sul mercato), IUNI è una sottomarca della più conosciuta Gionee, lanciata nel 2013 nel tentativo di contrastare marchi che dominano il mercato online come Huawei e Xiaomi.

IUNI N1
IUNI N1

Lo IUNI N1 ha un display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione di 1280×720 pixel (296 ppi), processore MediaTek MT6753 octa-core, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 megapixel e frontale da ben 8! Il telefonino è dotato di slot per scheda SD con capacità di espansione fino a 128GB e supporta 4G LTE. Come ogni telefonino cinese che si rispetti è uno smartphone con supporto dual SIM.

IUNI N1
Cinese… e quindi Dual SIM

La batteria (la cui potenza non è stata specificata), a detta di IUNI garantirebbe 343 ore in stanby e 8,5 ore di connessione a Internet. Lo IUNI N1 dispone di audio DTS e gira con uno IUNI OS basato su Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone sarà in vendita a 1299 yuan (più o meno 180 euro).

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum