Presentato il nuovo Samsung JetSet SCH-r550

Alta qualità nella navigazione ed uno stile fashion il nuovo JetSet di Samsung.

E’ stato presentato lunedì scorso il JetSet SCH-r550, un nuovo clamshell nato dalla collaborazione tra Samsung Telecommunications America (del gruppo Samsung Mobile) e Cricket Communications (gruppo Leap Wireless International).
Si tratta di un CDMA2000 1X con connessione dati 1xEV-DO; ed è proprio quest'ultimo servizio a caratterizzare la Cricket Communications, che più che un operatore nel classico senso del termine, si configura come un provider di servizi flat di alta qualità per clienti sia consumer che business con particolari richieste di affidabilità e velocità di comunicazione.
Non solo internet: il nuovo Samsung JetSet SCH-r550 dispone anche di una fotocamera da 2 megapixel, in grado di scattare immagini di buona qualità, ma che all'occorrenza si trasforma anche in camcorder per la registrazione di video, oltre al classico supporto per MMS.

Samsung JetSet SCH-r550
Samsung JetSet SCH-r550


Discreti anche gli aspetti legati alla connettività e la multimedialità. Se per il primo troviamo infatti il supporto per MP3 e diversi formati video di base, per il secondo viene invece fornito il Bluetooth 2.0, slot per microSD con cui estendere la memoria principale fino a 16GB ed software internet Mobile Web.
Il nuovo Samsung JetSet SCH-r550 rappresenta un grande rilancio per Cricket Communications, come confermato da Sergio Garcia (Senior director of devices and logistics), il quale ha dichiarato: "Siamo fieri di espandere la nostra offerta di terminali ASW con un modello cos' moderno e fashion; il nuovo Samsung Jetset infatti si inserisce tra le migliori soluzioni della nostra linea di prodotti, in grado di supportare molte delle più popolari applicazioni, garantendo all'utente la migliore fruizione possibile dei nostri servizi flat".
Il nuovo Samsung JetSet SCH-r550 è già disponibile per l'acquisto sullo store on-line di Cricket ad un costo di 199 dollari.

[gallery_embed id=”67115″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti