Presentato a Milano il Nec e949

Oggi a Milano Nec ha presentato alla stampa l'e949, il clamshell con fotocamera integrata più sottile del mondo (solo 11,9 millimetri di spessore.). L'e949 è sicuramente

Oggi a Milano Nec ha presentato alla stampa l’e949, il clamshell con fotocamera integrata più sottile del mondo (solo 11,9 millimetri di spessore.).
L’e949 è sicuramente un terminale molto elegante, con la scocca in metallo argentato e la cover superiore nero opaco in cui è integrato un display Oled. L’e949 tuttavia non è solo bello da vedere, ma ha anche interessanti contenuti tecnologici come supporto per audio MP3 e MIDI, fotocamera integrata da 1,3 megapixel con zoom digitale 5x e possibilità di registrare filmati Mpeg4, 25 Megabyte di memoria integrata, Bluetooth multiprofilo e compatibilità con il sistema Pictbridge per inviare immagini direttamente alle stampanti compatibili.
Per ottenere un ridottissimo spessore, la batteria da 600 mAh è integrata nel cellulare e garantisce un’autonomia di 100 ore in stand-by.
Come per gli altri apparecchi Nec, anche nell’e949 i parametri di configurazione dei tre gestori GSM italiani sono integrati nel cellulare e vengono richiamati automaticamente all’inserimento della Sim.
L’e949 è stato lanciato in Italia in anteprima assoluta per il mercato europeo.
Il prezzo di vendita è di 444 Euro e la dotazione è completa: oltre al cellulare e al caricabatteria da viaggio sono presenti auricolare stereo, cavo USB, cinghia da polso e da collo (realizzati con materiale riflettente prodotto da 3M), CD con suite di connessione.
Previa registrazione del prodotto sul sito NEC, inoltre, sarà possibile estendere la garanzia a 3 anni e ricevere a casa un caricabatteria da auto, il tutto gratis.
Secondo quanto dichiarato nella conferenza stampa, inoltre, nel corso del 2006 vedrà la luce anche una versione 3G di questo sottilissimo cellulare.

Nec e949
Nec e949

Nec e949
Nec e949

I prezzi di Nec e949: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Nec e949 è quello offerto da Amazon: 124,97 € . E' la miglior opzione ad oggi

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti