Presentata la nuova SanDisk Extreme III CompactFlash da 32GB

SanDisk Extreme III CompactFlash da 32 gigabyte: grandi capacità e ottime prestazioni rendono le nuove schede ideali per videocamere professionali.

SanDisk Corporation ha presentato la nuova scheda di memoria SanDisk Extreme III CompactFlash (CF) da 32 gigabyte, l’ultima nata della linea SanDisk Extreme III.
La nuova scheda di memoria di SanDisk è pensata per incontrare le necessità di chi utilizza videocamere e fotocamere digitali professionali, poichè coniugano capacità di memoria unica sul mercato con il veloce trasferimento dei dati.

“Le videocamere ad alta definizione hanno bisogno di schede di memoria ad alta capacità e la nostra SanDisk Extreme III CompactFlash da 32GB offre ai professionisti del video maggiore spazio per salvare le registrazioni e una velocità superiore nel trasferimento dei dati” afferma Susan Park, director of consumer product marketing per le schede ad alta performance di SanDisk “Le nostre schede di memoria SanDisk Extreme III CompactFlash sono state premiate in tutto il mondo grazie ad una tradizione d’eccellenza. Il recente incremento della velocità a 30MB/s porta avanti questa tradizione che vede le schede di memoria SanDisk come dispositivi adatti a qualsiasi tipo di utente, soprattutto professionale”.

SanDisk Extreme III CompactFlash da 32 GB
SanDisk Extreme III CompactFlash da 32 GB

Due le caratteristiche che rendono innovativa la scheda di memoria SanDisk Extreme III CF da 32GB: ampia capacità – ben 32GB di spazio – per salvare registrazioni video e velocità pari a 30MB/s (200x) in lettura e scrittura. In questo modo gli utenti avranno la possibilità di registrare video di lunga durata e trasferire contenuti velocemente e con affidabilità, massimizzando i flussi di lavoro più critici. Queste caratteristiche complementari rendono le nuove schede particolarmente indicate per i produttori del settore e le troupe che solitamente lavorano sotto deadline serrate.
 
Tutte le schede di memoria SanDisk Extreme III CF da 4GB fino a 32GB, così come le nuove SanDisk Extreme III SDHC e SanDisk Extreme III Memory Stick PRO HG DUO™, hanno recentemente ottenuto un incremento di velocità del 50%, passando da 20MB/s a 30MB/s. Rinomate per la loro resistenza da record, SanDisk garantisce che le sue schede di memoria SanDisk Extreme III CF funzionano a diverse temperature, con un range che va da -25°C a +85°C.
Le schede SanDisk Extreme III SDHC 30MB/s Edition saranno disponibili in tutto il mondo dal mese di ottobre, il prezzo suggerito al pubblico negli Stati Uniti è di $299,99.

[gallery_embed id=”66440″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti