Presentata a Roma la ''RUN 5 Samsung Galaxy S5 Appia Run''

Si è tenuta questa mattina a Roma, presso la sala Giunta della sede del CONI, la presentazione della "RUN 5- Galaxy S5 Appia Run"

Si è tenuta questa mattina a Roma, presso la sala Giunta della sede del CONI, la presentazione della “RUN 5- Galaxy S5 Appia Run”, un’iniziativa organizzata in occasione del lancio italiano del Galaxy S5 di Samsung che di svolgerà il 12 e il 13 Aprile.

“RUN 5- Galaxy S5 Appia Run è creata per coinvolgere sportivi, appassionati di musica e famiglie in una due giorni dedicata a sport, tecnologia e divertimento. La migliore tecnologia Samsung racchiusa nel nuovo Galaxy S5, corredato dalla nuova generazione dei dispositivi Gear, aiuterà grandi e bambini a vivere le proprie passioni in un modo nuovo e unico, pensato su misura per ognuno di loro”, si legge in una nota.
 
All’interno del Villaggio Samsung Galaxy S5, allestito presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, a partire da sabato 12 aprile, si potrà prendere parte a tanti appuntamenti che avranno come protagonista il Galaxy S5. La serata sarà invece animata da un esclusivo concerto presentato da Alessandro Cattelan.
 
Dalle rovine delle Terme di Caracalla, lungo la via Appia, attraversando il Parco della Caffarella sino allo Stadio delle Terme, domenica 13 aprile si svolgerà invece la storica corsa che da 15 edizioni coinvolge atleti di tutto il mondo e migliaia di spettatori per il suo unico ed affascinante percorso lungo l’Appia Antica di Roma.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=uCKID8mcsOI]

Organizzata in collaborazione con l’ACSI Nazionale, Parco dell’ Appia Antica e della Soprintendenza Archeologica speciale di Roma, la gara per la quale si attendono in totale 7000 podisti, si articolerà in due diversi percorsi rispettivamente di 13 Km, per gli atleti professionisti tesserati FIDAL o gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, e di 5 Km, pensato per gli amanti della corsa non agonistica.
 
Numerosi saranno i vip e gli atleti presenti alla due giorni Samsung Galaxy S5, tra cui i campioni olimpici Aldo Montano e Clemente Russo; significativa la presenza di Veronica Inglese (Esercito), già vincitrice nel 2011 e nel 2012, nuova stella del mezzofondo azzurro che per l'occasione incontrerà Manuela Olivieri, moglie dell'indimenticato Pietro Mennea, compagno di allenamenti del padre di Veronica nei primissimi anni di carriera.
 
Inoltre, in un’ ottica di diffusione dei valori positivi dello sport all’interno delle scuole, e di incentivazione di queste ultime a partecipare alla corsa, Samsung Electronics Italia, destinerà alla scuola di secondo grado inferiore, con il maggior numero di partecipanti alla prova non competitiva di 5 Km, la Samsung School, una soluzione studiata appositamente per le scuole che consente ad insegnanti e studenti di apprendere attraverso strumenti tecnologici digitali, integrando una E-board (lavagna elettronica), tablet per tutti gli studenti della classe presente, notebook, server e il registro elettronico di classe, oltre che il training per gli insegnanti.

Appia RUN Galaxy S5

[gallery_embed id=”125749″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

99,90 € per un Samsung Galaxy S5: quella di ebay è ad oggi la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CN12J4Y2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 139,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti