Le prese smart di NOOIE sono una valida alternativa a soluzioni ben più costose, il kit da 4 pezzi oggi è in offerta su Amazon a 25,20€. Allo sconto preapplicato del 39% si aggiunge un ulteriore 10% selezionando la casella relativa all’apposito coupon.

Queste prese smart sono compatibili con i sistemi domotici Amazon Echo e Google Home, possono essere controllate tramite i comandi vocali dei rispettivi assistenti Alexa e Assistant. Le Nooie si connettono agli apparati domotici di casa e permettono il controllo remoto tramite i comandi vocali, si può collegare una lampada, una TV o un qualunque dispositivo alimentabile tramite corrente elettrica, l’apparato connesso si accenderà o spegnerà una volta impartito lo specifico comando vocale, ad esempio “Alexa accendi la stampante!” o anche “Hey Google spegni la TV”.

prese smart nooie

Le dimensioni compatte delle prese smart Nooie restituiscono un ingombro minimo e non intralciano eventuali spine collegate in prossimità,. Questo modello è dotato di presa Schuko compatibile anche con le classiche spine italiane. Tramite l’applicazione è possibile impostare un timer che attiva e disattiva l’alimentazione automaticamente ad una determinata ora, inoltre l’app permette di condividere la gestione delle prese con altri utenti, con pochi e semplici click.

Oggi il kit da 4 prese smart di NOOIE si trova in offerta a 25,20€, un gran bel risparmio a fronte di un prezzo di listino di ben 46 euro. Si tratta di un’offerta lampo destinata a scadere entro le ore 21:45 di sabato 10 aprile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.