Siete alla ricerca di un dispositivo che vi permetta di rendere smart i vostri elettrodomestici casalinghi anche se non lo sono? TP-Link Tapo P100 è un dispositivo dedicato alla smart home che non può mancare in casa. Compatibile con Google Home ed Amazon Alexa, il suo prezzo particolarmente accessibile lo rende il gadget perfetto da regalare o regalarsi: solo per poche ore è disponibile in super sconto su Amazon.

Presa Smart TP-Link Tapo P100: caratteristiche principali

Un design ultra compatto, per una presa di piccole dimensioni pronta a offrire un tocco in più alla tecnologia di ogni appartamento e ufficio. La configurazione avviene rapidamente, non serve alcun hub aggiuntivo per collegarlo alla rete WiFi di casa. Grazie alla nuova presa smart sarà ancora più semplice controllare a distanza i nostri elettrodomestici preferiti.

TP-Link Tapo P100

Il controllo avviene tramite l'applicazione “Tapo” (disponibile per Android e iOS) oppure direttamente utilizzando gli assistenti smart Google Home Amazon Alexa. Tre le sue modalità d'uso principali: “Programmazione” e “Timer” servono per definire quando e come la presa deve accendersi e spegnersi mentre “Assenza” consente di attivare con modalità del tutto casuali Tapo P100, così da confondere eventuali malintenzionati e ridurre il rischio di furti.

Come anticipato, si tratta di una presa smart dal prezzo particolarmente accessibile: bastano 9,49 euro per portarne a casa una. Non fatevi scappare la promozione Amazon disponibile solo per poco tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.