Va in offerta una presa smart multipla per esterni, oggi è possibile acquistarla su Amazon a 28,89€. Per accedere allo sconto completo occorre selezionare la casella relativa al coupon del 15% che va ad aggiungersi all’8% di sconto preapplicato.

Questa tipologia di prodotti ha visto un grosso incremento di vendite negli ultimi anni, grazie all’enorme diffusione della domotica. Le prese WiFi permettono di controllare qualsiasi dispositivo collegato alla corrente tramite la rete, sfruttando l’apposita app per smartphone.

presa smart da esterni

In questo caso si tratta di una presa smart pensata per l’utilizzo in ambienti esterni, restite all’acqua secondo la certificazione IP64. È il prodotto ideale da posizionare in giardino, in cortile o in balcone, senza preoccuparsi di eventuali condizioni atmosferiche avverse.

La presa del marchio Meross è dotata di 2 uscite Schuko a 10A, qualunque dispositivo ad esse collegato può essere alimentato tramite i comandi vocali del sistema Apple HomeKit. Per sfruttare questa funzione è necessario possedere un dispositivo Apple come iPhone, iPad, HomePod o Apple TV e connettersi alla rete Wi-Fi di casa a 2.4GHz, tramite l’applicazione è possibile configurare la presa smart in pochi e semplici passaggi. Non manca la possibilità di impostare un timer per attivare o disattivare l’alimentazione dei dispositivi ad una specifica ora.

Oggi la presa smart Wi-Fi da esterni di Meross è in offerta su Amazon a 28,89€, applicando il coupon del 15% in fase d’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.