Su Spotify è già tempo di regali di Natale, soprattutto per gli ex clienti della piattaforma di musica in streaming. Torna infatti la promozione Premium Holiday, che permette di approfittare di tre mesi di abbonamento a prezzo ridotto.

Premium Holiday di Spotify: come funziona

Meno di 10€ per avere a disposizione tre mesi di Spotify in versione premium, senza interruzioni pubblicitarie. Infatti, è sufficiente pagare il prezzo di una mensilità (9,99€) per usufruirne di tre: due li regala il colosso dello streaming musicale. La campagna promozionale parte oggi, 18 novembre, ed è valida fino al prossimo 31 dicembre.

La promozione è dedicata agli ex clienti della piattaforma, che hanno deciso di interrompere il loro abbonamento Premium, purché siano diventati abbonati prima del 19 ottobre 2019. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

L’arrivo di Premium Holiday non significa certamente che chi non ha mai provato Spotify Premium sarà trascurato, anzi: potrà usufruire del classico periodo di prova gratuito di tre mesi messo a disposizione dalla piattaforma. La prova gratuita può essere applicata a tutti i piani, incluso quello individuale a anche quello dedicato alle famiglie. Tutte le informazioni sul primo periodo di prova di Spotify sono disponibili sulla pagina ufficiale del colosso dello streaming musicale, a questo indirizzo.