Powerbank da 26800 mAh con pannelli solari in offerta su Amazon

Cercate un Powerbank potente, capiente e soprattutto comodo per escursioni in qualsiasi condizione climatica? Ecco il prodotto che fa per voi!
Powerbank da 26800 mAh con pannelli solari in offerta su Amazon

Ormai esistono centinaia di modelli diversi di powerbank che variano per dimensioni, potenza e funzionalità. Quest’oggi vogliamo mostrarvene uno molto particolare che presenta anche un interessante sconto su Amazon.

Powerbank ad energia solare IEsafy a soli 31,44 euro su Amazon

Stiamo parlando del powerbank ad energia solare della IEsafy con una capienza di 26800 mAh. Questo caricatore portatile è dotato di 4 pannelli solari pieghevoli che gli permettono di essere caricato semplicemente sfruttando la luce diretta del sole, rendendo la ricarica 4 volte più veloce rispetto ai powerbank dotati di pannello singolo. La piegabilità dei pannelli lo rende anche un ottimo partner per i vostri viaggi all’aperto, ma anche per campeggi, escursioni e attività fisica. E se piove? Nessun problema, il powerbank della IEsafy è impermeabile con certificazione IP65.

Powerbank

Il dispositivo è dotato di uno smart chip integrato che consente di caricare tutti i dispositivi, due alla volta grazie alle due porte USB, alla massima velocità possibile, ovvero fino a 5 V e 2.4 A e in tutta sicurezza grazie al sistema di protezione integrato che mantiene al sicuro i dispositivi dal rischio di sovraccarico, sovracorrente, sovratensione e cortocircuito. È inoltre presente anche una torcia a LED che può essere facilmente appesa ad una tenda come fosse una lampada. Questa è regolabile in tre diverse modalità di illuminazione: modalità lampeggiante, modalità standard e la modalità SOS in caso di emergenza.

Interessante la presenza di una piccola bussola che aiuta durante le escursioni più avventurose. Le dimensioni di appena 20 x 9.4 x 4.2 cm e il peso 640 grammi permettono, infine, di poter trasportare questo powerbank ovunque e in qualunque modo voi vogliate. Approfittatene dell’offerta del 37% su Amazon per portarvelo a casa all’esclusivo prezzo di 31,44 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti