Powerbank da 20000 mAh a meno di 20€: la super offerta Lidl va a ruba

Il powerbank da ben 20000 mAh arriva da Lidl a soli 19,99 euro: che occasione, disponibile nei punti vendita fino al 22 settembre.
Powerbank da 20000 mAh a meno di 20€: la super offerta Lidl va a ruba

Da Lidl c’è una promozione passata forse un po’ in sordina, ma che ha dell’incredibile: il powerbank (marchio TRONIC) da ben 20000 mAh a soli 19,99 euro. Un’occasione da prendere al volo, perché l’offerta sarà valida soltanto fino a lunedì 22 settembre. Questo powerbank, in grado di ricaricare fino a quattro volte la maggior parte dei dispositivi, rischia di andare letteralmente a ruba tra gli scaffali dei punti vendita Lidl d’Italia.

Potenza da 20000 mAh in tasca

Questo powerbank offre una capacità di 20000 mAh, in grado di ricaricare completamente smartphone, tablet e altri accessori elettronici più volte. Per fare un paragone sull’enorme capienza del powerbank: uno smartphone con batteria da 5.000 mAh potrà essere ricaricato fino a quattro volte al 100%!

Con questo piccolo, ma utilissimo accessorio non rischierai mai più di rimanere senza batteria fuori casa. Il powerbank disponibile da Lidl non solo è potente, ma è anche versatile perché ti permette di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente. È inoltre dotato di porta USB di tipo C PD e USB di tipo A QC, tutte compatibili con la ricarica rapida.

Incluso nella confezione troverai anche un cavo USB di ricarica, che può tornare sempre utile. Tre le varianti di colore disponibili: nero, blu e rosa. Il prezzo di 19,99 euro per un powerbank di questa capacità e con queste caratteristiche sembra quasi un errore di listino. Invece è tutto vero: Lidl lo ha già collocato sui propri scaffali e lì resterà fino al 22 settembre, salvo esaurimento scorte.

Il consiglio, in ogni caso, è quello di non attendere troppo: un powerbank da 20000 mAh super affidabile, compatto e compatibile con ricarica rapida sparirà dai punti vendita Lidl in men che non si dica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti