Powerbank wireless da 10.000 mAh a soli 19,99€

Il powerbank Charmast W1068 da 10.000 mAh consente di ricaricare rapidamente tre device contemporaneamente tramite USB-C, e USB-A e ricarica wireless.
Powerbank wireless da 10.000 mAh a soli 19,99€

Di powerbank ne esistono davvero di tantissimi modelli e ognuno differisce, oltre che per brand, anche per potenza, forma e funzionalità. Quest’oggi, però, vogliamo parlarvi di uno in offerta su Amazon che presenta una comodissima ricarica wireless utile per sfruttare i suoi 10.000 mAh di potenza.

Powerbank Charmast W1068 da 10.000 mAh scontato di 10 euro con un coupon su Amazon

Si tratta del powerbank Charmast W1068 da 10.000 mAh con ricarica rapida USB-C da 18W e USB-A QC 3.0 e ricarica wireless. La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri di litio permette di caricare lo smartphone sia senza fili sia in modalità cablata contemporaneamente.

L’uscita di ricarica wireless con standard Qi fino a 10W è compatibile con dispositivi Samsung, Huawei, Xiaomi e altri telefoni Android con ricarica rapida wireless. iPhone, invece, supporta la ricarica wireless fino a 7.5 W ed è gestita automaticamente dal dispositivo.

Powerbank

La particolarità di questo powerbank sta nella presenza di ventose con cui è possibile mettere in sicurezza la ricarica del proprio smartphone durante la ricarica wireless. Queste non sono altro che delle ventose nano-siliconiche che si collegano al proprio device evitando cadute o scarso contatto causato dalla ricarica.

Oltre alla ricarica wireless, però, è ovviamente presente la ricarica cablata sia tramite porta USB-C che tramite porta USB-A. La prima supporta la ricarica rapida sia in entrata che in uscita e permette di caricare i dispositivi tre volte più velocemente rispetto alle altre porte con una potenza massima di 18 W. Tutto ciò permette di ricaricare 3 dispositivi simultaneamente tramite USB-A con Quick Charge 3.0, USB-C e wireless.

Non fatevi quindi scappare questa interessante offerta Amazon per portarvi a casa questo powerbank da 10.000 mAh a soli 19,99 euro grazie ad un coupon di 10 euro da inserire durante la fase di acquisto. Il coupon è il seguente: OC4LQFQZ.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti