Powerbank AUKEY da 20.000mAh: offerta lampo a soli 15,99€

L'AUKEY Powerbank PB-N36 da 20.000 mAh consente una ricarica completa di tutti i vostri dispositivi e in sicurezza grazie alla tecnologia AiPower.
Powerbank AUKEY da 20.000mAh: offerta lampo a soli 15,99€

AUKEY, marchio leader nella produzione e vendita di dispositivi hi-tech di consumo, si è fatta conoscere in tutto il mondo per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, soprattutto per i suoi powerbank. I modelli sono davvero tanti, ma oggi vogliamo parlarvi di uno tra i più potenti e performanti in grande offerta lampo su Amazon.

AUKEY Powerbank PB-N36: tanta potenza ad un prezzo contenuto

Stiamo parlando dell’AUKEY Powerbank PB-N36 da 20.000 mAh può essere caricato usando sia un cavo USB-C che un cavo micro USB in modo tale da poter comodamente usare lo stesso cavo per caricare sia il telefono che il powerbank.

Con un’uscita dedicata fino a 2,4A, i vostri dispositivi riceveranno la carica consentita in tutta sicurezza. Il powerbank è anche sicuro dal punto di vista della protezione dei device in caso di sovraccarico, surriscaldamento o sovracorrente e per tale motivo diviene un accessorio comodo ed affidabile da portare con sé in viaggio e usufruire di tutta la potenza da ben 20.000 mAh.

Powerbank

L’AUKEY Powerbank PB-N36 è stato progettato per supportare un miglior funzionamento della batteria ed una velocità maggiore di carica tramite porta USB. Tutto questo è garantito dalla tecnologia AiPower che adatta intelligentemente la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i vostri dispositivi. Fino a 2,4A di potenza in uscita per la porta Ai USB, i vostri dispositivi riceveranno la massima carica consentita in tutta sicurezza.

Non fatevi scappare questa offerta lampo per portarvi a casa questo fantastico AUKEY Powerbank PB-N36 da 20.000 mAh al prezzo di 15,99 euro con uno sconto del 20% rispetto al costo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti