Power Gaming: Vodafone lancia offerta per i gamer

Vodafone coglie la crescita del gaming in streaming e lancia due novità: Power Gaming e GameNow, rispettivamente un'offerta e una piattaforma.
Power Gaming: Vodafone lancia offerta per i gamer

Vodafone lancia oggi Power Gaming, la prima offerta pensata per chi ama videogiocare con lo smartphone. Non solo, arriva anche GameNow la piattaforma di cloud gaming pensata appositamente per giocare sotto rete 5G. Ecco tutti i dettagli.

Power Gaming e GameNow: il videogioco secondo Vodafone

La prima è un’offerta, già attivabile, che al costo di 5€ al mese permette di seguire dirette live su Twitch e videogiocare a una serie di titoli messi a disposizione da Vodafone senza consumare neanche un megabyte della propria offerta:

A partire da oggi è disponibile Vodafone Power Gaming, la prima offerta dedicata interamente ai gamer che consente di vivere la propria passione con la massima libertà. Con Vodafone Power Gaming, è possibile seguire in streaming su Twitch i match di eSport più attesi o i video dei propri gaming influencer preferiti e cimentarsi nei giochi più acclamati (Brawl Stars, Clash Royale, Clash of Clans, Hay Day, Pokémon GO, Asphalt 9: Legends, Dead Rivals, Forge of Empires, Elvenar, Warlords of Aternum). Tutto senza consumare i Giga della propria offerta base.

Inoltre, chi sceglierà di attivare l’offerta potrà usufruire di 3 mesi gratuiti di abbonamento al servizio di game streaming Hatch, sfruttando l’intero catalogo di giochi per smartphone. L’attivazione di Power Gaming può essere fatta direttamente tramite l’app MyVodafone (o anche tramite sito Web oppure in un negozio Vodafone). Inoltre, fino a domenica, è possibile scoprirla al corner Vodafone allestito alla Milan Games Week dove verranno regalati alcuni buoni per provare l’offerta gratis per sei mesi.

GameNow è invece una vera e propria piattaforma di gaming in streaming dedicata ai possessori di abbonamenti 5G. La formula è in “all you can play” perché permetterà, a fronte di un abbonamento mensile, di giocare a tutti i titoli in catalogo (di vario genere, come: RPG, FPS, racing, azione, avventura, puzzle e fighting).

GameNow si potrà sfruttare con qualsiasi hardware compatibile, quindi non solo smartphone, e attraverso un controller oppure sfruttando i comandi touch. Inoltre, la piattaforma è compatibile con Power Gaming, dunque sarà possibile giocare senza consumare i propri GB di traffico dati. Per il momento non è ancora nota la data di rilascio e nemmeno il prezzo.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti