🔔 Il prezzo è aumentato leggermente, ma questo powerbank rimane imperdibile anche a 28 euro. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Oggi hai l’opportunità di portarti a casa un caricatore portatile che può ridare vita alla batteria del tuo smartphone o tablet a un prezzo davvero conveniente. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello ilpower bank Charmast a soli 24 euro circa, invece che 39,99 euro, applicando il coupon in pagina.
Adesso dunque, e ancora per poco tempo, poi avvalerti di un ribasso del 8%, più un ulteriore sconto del 35% per un risparmio incredibile. Questo caricatore portatile è ultra sottile, leggero e anche robusto. È compatibile praticamente con tutti i dispositivi e ha una batteria inesauribile.
Power bank potente e leggero a un prezzo wow
Il design sottile e leggero di questo power bank lo rende il compagno perfetto delle tue avventure. Puoi tenerlo comodamente in una tasca senza renderti conto di averlo. Ha una mega batteria da 26800 mAh in grado di ricaricare più e più volte il tuo dispositivo. È compatibile per smartphone, tablet, cuffiette Bluetooth, smartwatch e Nintendo Switch ad esempio.
Grazie alle sue 3 porte in entrata e 4 porte in uscita puoi caricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente o 3 dispositivi mentre è in carica. Possiede 1 USB-C e 3 USB-A con ricarica velocissima. Inoltre ha diverse protezioni che garantiscono la massima sicurezza al tuo device collegato.
Questa è assolutamente un’offerta da non lasciarsi scappare, ma devi essere veloce perché un prezzo del genere non può durare a lungo. Quindi vai immediatamente su Amazon e acquista il tuopower bank Charmast a soli 24 euro circa, invece che 39,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

