
Se vuoi mettere le mani su un computer potente che però occupi pochissimo spazio sulla scrivania e sia eventualmente semplice da modificare, non perdere questa occasione. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello questo Mini PC con AMD Ryzen 7 a soli 426,55 euro, invece che 449 euro, applicando il coupon che vedi in pagina.
Se già il prezzo di partenza non era altissimo con questo sconto dato dal coupon è da prendere al volo. Avrai per le mani su un super computer fisso ma molto piccolo con cui puoi lavorare e giocare. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Mini PC con AMD Ryzen 7 a prezzo shock
Con questo Mini PC hai per le mani una soluzione perfetta senza spendere un mucchio di soldi. Monta il potente processore AMD Ryzen 7 6800H con scheda grafica integrata AMD Radeon 680M. A supporto troviamo ben 16 GB di RAM che spingono sull’acceleratore e un SSD da 512 GB per archiviare di tutto.

Come dicevamo è il suo design che fa la differenza e lo rende poi un ottimo acquisto. Occupa poco spazio e lo puoi anche agganciare dietro il monitor con l’attacco VESA. Ha un raffreddamento avanzato per riuscire a dissipare il calore in modo eccellente. Potrai avvalerti delle tecnologie WiFi 6E e Bluetooth 5.2 per connessioni veloci. Gode di diverse porte tra cui una USB 4.0 per trasferimenti velocissimi e porte HDMI per poter usare fino a 4 monitor in contemporanea.
Insomma una soluzione eccezionale per non spendere tantissimo e avere ciò che ti serve. Non aspettare oltre, vai subito su Amazon e acquista il tuo Mini PC con AMD Ryzen 7 a soli 426,55 euro, invece che 449 euro, applicando il coupon che vedi in pagina. Concludi subito il tuo ordine e lo riceverai a casa in pochi giorni senza ulteriori costi. Solo per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo ora cliccando qui.