PosteMobile annuncia il ritorno di “5con15”, la promozione che regala un bonus di 10 euro di ricarica a chi acquista entro il 12 marzo 2010 una SIM in ufficio postale richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore. Grazie a questa promozione la SIM PosteMobile ha un costo di 5 euro e include 15 euro di traffico telefonico. Per aderire alla promozione è sufficiente trascrivere sul modulo di attivazione della nuova SIM PosteMobile, il codice promozionale “PM10”.

Se oltre a richiedere la portabilità del vecchio numero, il cliente decide di associare la nuova SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o carta PostePay) potrà inoltre usufruire dei “Saldi PosteMobile”, la cui scadenza è stata per l’occasione prorogata al 12 marzo 2010.

I “Saldi PosteMobile” prevedono uno sconto del 50 %, nei 3 mesi successivi alla data di attivazione della SIM, su tutte le tariffe del Piano “Con Tutti” versione Premium e sul canone mensile dei Piani  500 versione Premium.
Le promozioni descritte sono valide per 3 mesi dalla data di attivazione della SIM, al termine dei quali verranno applicate le tariffe standard del Piano prescelto.