PosteMobile: ritorna la promozione 5con15

5con15 regala un bonus di 10 € di ricarica a chi acquista una SIM richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.

PosteMobile annuncia il ritorno di “5con15”, la promozione che regala un bonus di 10 euro di ricarica a chi acquista entro il 12 marzo 2010 una SIM in ufficio postale richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore. Grazie a questa promozione la SIM PosteMobile ha un costo di 5 euro e include 15 euro di traffico telefonico. Per aderire alla promozione è sufficiente trascrivere sul modulo di attivazione della nuova SIM PosteMobile, il codice promozionale “PM10”.

Se oltre a richiedere la portabilità del vecchio numero, il cliente decide di associare la nuova SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o carta PostePay) potrà inoltre usufruire dei “Saldi PosteMobile”, la cui scadenza è stata per l’occasione prorogata al 12 marzo 2010.

I “Saldi PosteMobile” prevedono uno sconto del 50 %, nei 3 mesi successivi alla data di attivazione della SIM, su tutte le tariffe del Piano “Con Tutti” versione Premium e sul canone mensile dei Piani  500 versione Premium.
Le promozioni descritte sono valide per 3 mesi dalla data di attivazione della SIM, al termine dei quali verranno applicate le tariffe standard del Piano prescelto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti