PosteMobile promuove in questi giorni il suo nuovo servizio di mobile information providing. Sullo stile "TimSpot" di TIM, sono stati realizzati quattro contenitori di News & Entertainment;

– TOP News
– Calcio News
– Oroscopo Generale, Oroscopo Lavoro e Oroscopo Amore
– Oroscopo MMS

La sottoscrizione alle quattro aree sopra elecate si effettua direttamente dal proprio telefonino, mediate il menù della SIM PosteMobile.
In particolare accendendo all’area News ci si potrà iscrivere al servizio Top News, Sport/Calcio per Calcio News o infine ad Oroscopo per i servizi Oroscopo Generale, Oroscopo Lavoro, Oroscopo Amore ed Oroscopo MMS.
Abbonandosi nel periodo compreso tra il il 6 ed il 19 ottobre si avrà diritto automaticamente ad un buono di traffico di 5 euro; gli utenti potranno abbonarsi a più di un servizio News & Entertainment, tuttavia la ricarica bonus verrà erogata solo una volta e per la prima richiesta.
Una volta effettuato l'abbonamento PosteMobile accrediterà la somma di 5 euro entro  il 30 novembre prossimo; un accredito di cui l'utente verrà informato tramite la ricezione di SMS di conferma.