PosteMobile presenta la nuova opzione tariffaria Opzione Con i miei amici

È già attivabile "Opzione Con i miei amici", la nuova opzione tariffaria di PosteMobile.

PosteMobile presenta la nuova opzione tariffaria "Opzione Con i miei amici" con cui il cliente può chiamare e inviare sms gratis verso PosteMobile fino a 500 minuti e 500 sms al mese pagando un canone mensile di 5 euro.
Superati i 500 minuti e 500 sms verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario.

L’opzione è attivabile su qualunque piano tariffario e prevale sull’opzione Con Te, quindi si potrà parlare e inviare sms gratis verso il numero Con te fino a 500 minuti e 500 sms al mese.
L’attivazione può essere fatta da Ufficio Postale e sito internet www.postemobile.it se contestuale all’attivazione della SIM, successivamente chiamando l’assistenza clienti al numero gratuito 803.160.
Il canone è addebitato sul traffico disponibile della SIM già dal primo mese di utilizzo. In caso di credito insufficiente l’opzione non sarà attivata, il cliente dovrà ricaricare la Sim e richiamare il call center.

La nuova Opzione Con i miei amici si rinnova automaticamente mensilmente ogni 31 giorni, per 12 mesi dall’attivazione; i minuti e gli sms non utilizzati in un mese (31 giorni) non possono essere cumulati con i minuti e sms del mese successivo.
Il cliente, in qualunque momento, può verificare i minuti e/o gli SMS ancora a disposizione collegandosi al sito postemobile.it e accedendo all’area personale o chiamando il numero gratuito 43.52.43.
Il cliente riceverà un SMS all’attivazione dell’opzione e ad ogni rinnovo.
Per disattivare il rinnovo è sufficiente chiamare call center, il cliente riceverà un sms di conferma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti