PosteMobile: novità in arrivo sui piani personalizzabili

Si chiamano Creami e sono piani personalizzabili per tutti gli utenti che si gestiscono a crediti.

Dopo le offerte allettanti proposte da Tre Italia, qualcosa sembra effettivamente muoversi tra le offerte proposte dagli operatori mobile ai loro clienti. Adesso è il turno di PosteMobile, l’operatore mobile del gruppo Poste Italiane, sul mercato dal 2007.

Una particolare forma di promozione è proprio quella proposta da Poste Mobile con la sua gamma di piani chiamata Creami, che permettono agli utenti di accumulare crediti e usarli per personalizzare i propri piani telefonici. In pratica, un credito corrisponde a 1 minuto di chiamate oppure 1 SMS oppure ancora 1 MB di traffico dati, e l'utente può scegliere come impiegare i suoi crediti nel modo che ritiene più utile.

I piani Creami attualmente presenti sul sito PosteMobile
I piani Creami attualmente presenti sul sito PosteMobile

Per il momento i piani previsti sono tre: Creami 1000, Creami 2000×2 (in promozione fino al 28 marzo: chi attiva il piano Creami 2000 ottiene in regalo 2000 crediti in più al mese) e Creami 3000. Alcune indiscreazioni danno però per imminente un nuovo piano che punta a sparigliare l'offerta proponendo un numero maggiore di crediti a un prezzo ridotto. Non sappiamo ancora i dettagli precisi dell'offerta, ma vi terremo costantemente aggiornati per ogni minima novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti