PosteMobile lancia la promozione Estate PosteMobile

Al prezzo di 6 euro, Estate PosteMobile offre 1000 SMS gratis verso i numeri PosteMobile in Italia e 100 SMS gratis verso i numeri degli altri operatori mobili nazionali.

PosteMobile ha lanciato la nuova promozione Estate PosteMobile che, al prezzo di 6 euro, offre 1000 SMS gratis verso i numeri PosteMobile in Italia e 100 SMS gratis verso i numeri degli altri operatori mobili nazionali. Il costo è addebitato direttamente sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione della promozione.
La  promozione “Estate PosteMobile” può essere attivata fino al prossimo 31 agosto.

Gli SMS in promozione dovranno essere consumati entro 31 giorni dall’attivazione della promozione e quelli non consumati entro tale termine andranno persi. Chiamando il numero gratuito 40.12.12 oppure nell’Area Personale del sito www.postemobile,it è possibile verificare il numero degli SMS ancora a disposizione, terminati i quali verrà applicata la tariffa prevista dal piano sottoscritto.
Alla scadenza è possibile attivare nuovamente la promozione per i 31 giorni successivi, sempre al costo di 6 euro e sempre entro il 31 agosto 2009.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti