PosteMobile lancia la nuova promozione PromoBollettino

Fino al 30 giugno PosteMobile restituisce 1 euro in traffico telefonico per ogni bollettino pagato da Menù Sim o da Wap.

Con PosteMobile è possibile pagare il bollettino comodamente dal proprio telefonino con un semplice SMS, in qualsiasi momento, senza doversi recare all’ufficio postale; inoltre fino al 30 giugno è possibile risparmiare 1€, equivalente alla commissione BancoPosta prevista per usufruire del Servizio.

Infatti fino al prossimo 30 giugno, per ogni bollettino pagato dal Menù della SIM o da portale WAP, PosteMobile riconosce un bonus di 1€ in traffico telefonico equivalente alla commissione del bollettino.
Il bonus  verrà accreditato sul credito telefonico della SIM e potrà essere utilizzato per fruire di qualsiasi servizio PosteMobile per tutto il tempo in cui la SIM sarà attiva. Il cliente riceverà un sms di conferma nel momento in cui verrà erogato il bonus, entro il 15 del mese successivo a quello del pagamento.  

Nel caso di pagamento di più bollettini nell’arco di un mese, l’importo sarà accreditato, in un’unica soluzione, entro il 15 del mese successivo a quello dell’ultimo pagamento.
Con PosteMobile si possono pagare sia i bollettini premarcati direttamente dalla SIM selezionando la voce “Bollettino” nella sezione “Acquista e Paga” del menù de

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti