PosteMobile lancia la nuova opzione "Il Tuo Mondo New" dedicata ai privati e ai cittadini stranieri residenti in Italia che consente di chiamare un Paese estero a scelta a partire da 5cent/min. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 25 cent. Il costo per ogni SMS inviato verso il Paese estero scelto è di 30 cent. 

E’ possibile modificare in qualsiasi momento il Paese prescelto al costo di 4€ direttamente dalla propria Area Personale del sito Postemobile.it o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico).  

Attivando  l’opzione “Il Tuo Mondo New" contestualmente all’acquisto di una nuova SIM entro l’8 ottobre 2011 si potrà scegliere l’opzione "Con Noi" (per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri PosteMobile in Italia a 0 cent) al costo promozionale di 1 € a settimana per 12 mesi. Decorsi i 12 mesi sarà applicato il costo base di 1,5 euro a settimana. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum