Da oggi 5 luglio PosteMobile offre una speciale promozione legata all’acquisto rateale di uno dei nuovi Samsung Galaxy S8. Fino al prossimo 18 luglio, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte, tutti i nuovi clienti che acquistano Galaxy S8 o Galaxy S8+, in ufficio postale o presso uno dei Corner PosteMobile, e attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità, potranno ottenere in esclusiva il piano "Creami WOW 10GB" al costo di 9 euro ogni 4 settimane (anziché 12 euro del costo standard). L'offerta è dedicata ai clienti Privati o ai Titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile e attivano rispettivamente l'opzione gratuita "Telefono X tutti" o "Telefono Facile".

Promo S8 - Creami 10GB
Promo Galaxy S8 / Creami WOW

Il piano "Creami WOW 10GB" consente di utilizzare 1.000 credit indistintamente per traffico voce, dati e SMS e ulteriori 10GB (pari a 10.240 credit) per navigare in 4G da smartphone e tablet. In conformità con la recente normativa comunitaria l'offerta potrà essere utilizzata, senza costi aggiuntivi, anche nei Paesi dell'Unione Europea, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite dalla regolamentazione europea. I credit vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1MB effettivo di navigazione. Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione e successivamente ogni 4 settimane.

L'acquisto rateale dello Smartphone prevede: per il Galaxy S8 un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro, mentre per il Galaxy S8+ un anticipo di 199 euro più 30 rate mensili da 20 euro. L'anticipo andrà corrisposto al momento della consegna presso l'indirizzo indicato in fase di prenotazione in ufficio postale. Le rate saranno invece addebitate su CartaSi o su Conto Corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione della spesa. In caso di cessazione dell'opzione "Telefono X tutti" prima del termine previsto dal contratto, le rate residue saranno addebitate in un'unica soluzione.